Farmaceutico

Le esigenze di questo particolare mercato sono diverse per alcuni aspetti rispetto a quelle di altri settori.

Queste aziende devono essere sempre competitive e presenti nel mercato, investendo moltissimo nella ricerca e nell’ innovazione e nello stesso tempo cercare di ridurre i costi.

Esse necessitano quindi di analisi predittive che le permettano di anticipare e prevedere scenari futuri, mantenendo nel contempo un attento controllo dei processi produttivi in atto.

Farmaceutico-tra

I clienti inoltre sono diventati sempre più sensibile alle modalità di produzione, che non devono avere impatti sull’ambiente ed evitare per esempio esperimenti sugli animali.

Notevoli sono inoltre gli obblighi di legge.

Uno degli obiettivi primari di queste aziende è quindi quello di documentare in modo preciso tutto il processo di progettazione e fabbricazione.

Tutto questo si traduce spesso nell’adesione a programmi di certificazione che garantiscono che il sistema aziendale persegue in modo chiaro e preciso queste finalità.

L’utilizzo di una suite come Discovery Quality diventa un supporto indispensabile.

I principali punti di forza della soluzione Discovery Quality riguardano:

La soluzione Discovery Quality permette di ottimizzare i processi produttivi e organizzativi e garantisce i clienti che l’azienda sta perseguendo gli obiettivi dichiarati.