Industriale e Manifatturiero

Per le imprese del reparto manifatturiero, di qualsiasi dimensione o settore, la certificazione ISO9000 è diventata quasi una condizione necessaria per affrontare mercati sempre più competitivi.
La certificazione attesta infatti che l’organizzazione è focalizzata sul rispetto dei requisiti qualitativi del prodotto e del servizio oggetto di fornitura. Vengono tenuti in considerazione i materiali di acquisto, la lavorazione dei prodotti, il servizio offerto.

manifatturiero-tra

Le aziende di produzione necessitano di gestire nel migliore dei modi tutta la supply chain, curando la produzione, eliminando gli sprechi, acquisendo nuovi clienti e fidelizzando quelli già presenti.

L’obiettivo della certificazione impegna tutta l’Organizzazione, coinvolgendo in particolare i dipendenti che sono ormai una delle risorse più importanti dell’azienda.

Diventa fondamentale quindi per le aziende dotarsi di un sistema di gestione per la qualità che le aiuti a gestire i molteplici aspetti di un Sistema Qualità.

La soluzione Discovery Quality è la risposta a queste esigenze affrontando tutti i punti di un Sistema Qualità, come:

La soluzione Discovery Quality presenta caratteristiche di semplicità che permettono una facile operatività quotidiana fornendo contemporaneamente la base dati che permette al management dell’impresa di prendere decisioni basate su dati di fatto.