Discovery Instant Intelligence

Discovery Instant Intelligence: a cosa serve?

L’applicazione permette di monitorare i propri KPI relativi alle aree Qualità, Ambiente e Sicurezza in tempo reale. È possibile richiedere i dati dei reclami, delle non conformità, della formazione, del vendor rating, ecc. direttamente dallo Smartphone, dal Tablet o dal PC. Tutti i dati vengono ricavati dagli archivi di Discovery Quality o del sistema ERP, pertanto risultano sempre aggiornati.

Perché il nostro sistema Instant Intelligence è innovativo?

Il sistema Discovery Instant Intelligence è innovativo perché dialoga in tempo reale, con il sistema di Instant Messaging, trasmettendo tutti i KPI aziendali. Questo avviene utilizzando i vari device oggi disponibili sul mercato: la semplicità di un messaggio, la velocità del 4G/LTE e l’efficacia di Discovery Instant Intelligence.

IoT e Instant Intelligence

Con Discovery Instant Intelligence tutte le aziende che lavorano in ambito Internet of Things potranno monitorare in modo rapido e efficiente tutti i processi, i dispositivi, i sensori e le applicazioni che rendono moderni ed innovativi i servizi e le tecnologie offerte ai clienti.

Play Video

Per cosa si differenzia rispetto alle solite analisi di BI?

Discovery Instant Intelligence non richiede formazione perché l’utilizzo dell’applicazione è veloce come mandare un sms, poiché tutte le interrogazioni avvengono tramite una tastiera personalizzata e facile da usare.
Tutti i dati sono sempre scambiati in totale sicurezza grazie ad un sistema di crittografia avanzato, rimanendo sempre sul server aziendale.

I principali vantaggi

L’utente, ovunque si trovi, può controllare i propri indicatori direttamente dallo smartphone, in tempo reale con estrema facilità.
Può essere utilizzarato qualsiasi device: Discovery Instant Intelligence è infatti disponibile su tutte le piattaforme client (iOS, MacOS, Android, Windows).
Dal lato server Discovery Instant Intelligence non richiede macchine con elevate prestazioni per l’installazione ed è basato su sistemi open.

Desideri informazioni su Instant Intelligence?